venerdì 2 marzo 2012

SOLITA VITA TRISTE E MONOTONA! PER FORTUNA CHE L'AMERICA ESISTE!

Ciao ragazzi,
non che questo post abbia a che fare con il mio futuro anno da exchange ( ok.mi entusiasma dirlo), ma volevo un po' confidarmi, visto che questo blog racconterà la mia vita per 10 mesi, anzi, spero davvero che racconterà la mia vita per molto più tempo perchè un giorno mi piacerebbe poterlo rileggere e ricordare quanto ero sfigata a 16 anni ahahah. no dai, solo poter ricordare tutte le cose belle e brutte che ho fatto in America e che ho scelto di intraprendere dopo questa straaaaordinaria esperienza!
Ok mamma, ok papà, ok amiche, se leggerete questo post non vi stupirete proprio per niente.
1°= Questo periodo è diciamo un po' "triste" e sapete perchè? NON HO UN RAGAZZO! 
Il punto, però, è che non voglio un ragazzo ahah, forse sono pazza, o semplicemente un po' sola, ho bisogno di qualcuno che mi ami (sto esagerando, ovviamente.) che non sia il solito appiccicoso, ritardato o che non capisca le mie battute.
Vi fa niente farvi un po' i cavoli miei? ahah è che questa cosa del "confidarmi"  mi prende gusto!
2° =Fisssssa del grasso: se io l'anno prossimo metto su più di 5 kg mi ammazzo! (Seria, sto cercando di dimagrire ora per lasciare un po' di spazio l'anno prossimo ahah che pena!)
3° =Fisssssa dei tatuaggi: Gloria, non perchè ti chiami Gelati di cognome, devi per forza tatuarti un gelato sul collo! Aahah questa è una mia nuova fissa, mi sa che stresserò i miei ancora per qualche mese, voi intanto fatemi cambiare idea vi prego! ahah
4°= L'anno prossimo voglio un bel macho americano! Ok. macho in realtà non è il termine esatto. Diciamo che preferirei un bel biondo skater che porta le Vans tutte rotte oppure un nerd di quelli stra carini e teneri che maagari non ha gusto nel vestire o parta gli occhiali , uno di quelli che abbracceresti ogni 2 secondi! Ragazzi lo so, i miei gusti sono un po' pessimi, ma lasciatemi perdere ahha
5°= Fissssa di non avere amici l'anno prossimo: e se nessuno mi caga? e se peggio ancora tutti cagassero la host sister norvegese e non me? beh, quello forse lo capirei, è una stangona stra fffiga ! Che nervoso ahha
6°= lingua! Si sa che i nord europei sono totalmente più bravi di noi italiani con le lingue vero? No perchè pensare che la mia futura sorella sarà tipo 3000 volte più brava di me l'anno prossimo mi deprime un po', però mi farà sicuramente migliorare e impegnare di più !
7°= questione aereo, volo e scali: credete davvero che riuscirò a fare tutto da sola? God, help me please!

Ok, passo e chiudo.
Scrivero presto! un bacione guys! :D

5 commenti:

  1. mi piacciono le fisse! hahaha. allora. per il ragazzo sono d'accordo, lasciamoli perdere i mocciosi che ci sono qui, rivolgiamoci invece ai biondi quarterback dai begli occhi azzurri che coinvolgeranno metà scuola per organizzare la fatidica richesta "prom?" ;)
    tatuaggio?? no, lascia perdere! le mie super amiche di penna mi hanno spiegato che lì vige molto più che da noi la mentalità "fumo, tatuaggio, piercings" fanno cattiva ragazza, del tipo troubles. non vorrai arrivare lì e dare quest'impressione veeeeeeeero???
    questione aereo ce la farai, questione host sister, la gente è bella anche dentro oltre che fuori!
    ed ora, ti auguro il meglio per questo pre-anno =)

    RispondiElimina
  2. Non sei l'unica! So perfettamente come ti senti, in particolare i punti... beh, tutti tranne quello del tatuaggio! xD

    RispondiElimina
  3. AHAH la questione tatuaggio è da scartare assssolutamente!
    Per fortuna che ci sono altre ragazze con i miei stessi problemi o meglio dire FISSE ahahah
    siete delle grandiii grazie ragass :)

    RispondiElimina
  4. Wow, mi trovi d'accordo in tutti i tuoi punti!
    E sui ragazzi la pensiamo alla stessa identica maniera: niente ragazzi appiccicosi!

    Per il resto...be', le altre paure relative al periodo all'estero le capisco, ma sono un po' diverse dalle mie...in quanto io andrò in Cina!

    P.S.: non ho ancora letto i vecchi post...con che associazione parti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partocon interstudio viaggi, una piccola associazione di Milano!tu?cavolo hai tutta la mia stima,io non penso riuscirei ad andare in Cina per un anno!

      Elimina