venerdì 27 aprile 2012

Ciao a tutti! è da un po' che non aggiorno, ma non ci sono grandi novità!
Nessuna news dalla famiglia e nemmeno da Interstudio. A maggio avrò l'incontro pre-partenza e mi toccherà andare a Milano a prendere il visto!
Maggio sarà un mese D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!
Ho gli esami di 3° superiore e tutto si concentra in questo mese! tra simulazioni,prove strutturate e qualifica non ho una vita! Però qualcosa di positivo è successo:) è da due settimane che esco con questo ragazzo, mi piace e penso possa essere quello giusto (non intendo da sposare aha).
L'america però mi blocca un po', non voglio prendermi troppo bene proprio ora, prima di partire!
Però ok. sono solo due settimane, non è il caso di montarmi troppo la testa, no? C'è già mia mamma che me la mena, meglio se non ci metto pure io! (ciao madreee ahah)
L'altro giorno ho pianto, forse ero un po' brilla ok, ma era la prima volta che mi concentravo davvero sulla situazione, pensare di lasciare tutti, la mia migliore amica, i miei, quella s*****a di mia sorella (ciao cla),la nonnina e il mio "gigolino" come dice lui, mi ha fatto preoccupare un po'.. Pensavo di non tenere molto a questa vita italiana, forse solo perchè pensavo a quella fantastica che avrei vissuto in America; invece ora so che ad Agosto avrò seri traumi pre-partenza!
Però voglio partire, assolutamente!è il sogno della mia vita! Penso che niente mi possa far cambiare idea.. (papino tranne ovviamente la tua colonscopia che per fortuna è andata bene ahah)
Mancano meno di 4 mesi, e il tempo passa troppo alla svelta! Spero che l'anno prossimo sia il più lungo di tutti, escludendo la possibile fine del mondo prevista per dicembre, yeah!
Vi farò sapere come andranno gli esami e tutta la situazione friends-family-boy al più presto!
Un bacione a tutti, e commentate!:)
Glo <3

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria ! Sono Federica, una futura exchange student che volerà negli States come te ! Io non so ancora la destinazione ne la famiglia, questo mi crea molta ansia e curiosità! Ho voglia di scoprire la destinazione, dove passerò dieci mesi bellissimi.. poter fare il conto alla rovescia! Sto diventando molto impaziente! ahah
    Per quanto riguarda questo periodo è davvero difficile, ti capisco anche a me vengono momenti in cui realizzo che dovrò lasciare tutto e tutti, le abitudini, le serate, anche se tutto ciò a volte ritengo monotono e noioso.. ma fanno parte della mia vita!
    Per il boy viviti la conoscenza, senza porti limiti e paranoie! ;)

    Complimenti per il blog, se vuoi passare ogni tanto anche dal mio mi farebbe piacere (:
    http://diariodiunaexchangestudent.blogspot.it/

    In bocca al lupo per tutto, contnuerò a seguirti!
    Fede (:

    RispondiElimina