sabato 26 maggio 2012

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO!

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO!

Guardatelo e poi ditemi!
Certe immagini, pensieri, parole sono meravigliose, e le lacrime di certo non mancano.
Penso che i film, a volte, insegnino davvero tanto!
E con questo aggiungo "DIMOSTRA CIO' CHE PROVI A CHI DAVVERO TI VUOLE BENE!" , non vergognarti di dire ciò che senti, perchè non sai mai fino a quando avrai la possibilità di farlo, cogli ogni oppurtunità per dimostrarlo perchè può solo farti bene. AMA e non aver paura di dirlo.

http://www.youtube.com/watch?v=UC68gtcLOSM questo è il trailer, e davvero, guardate il film:)

Comunque tornando a questione AMERICA, domenica 20 maggio ho avuto l'incontro pre-partenza a Milano, dove oltre ad aver compilato moduli sul visto e ascoltato la mia coordinatrice sulle varie tematiche relative a partenza e soggiorno, due ragazzi hanno raccontato la loro esperienza, uno in Wyoming e l'altra a Rhode Island.. è stato bello, i miei hanno cambiato "modo" di interpretare questo tipo di esperienza, e io, ho potuto vedere più da vicino quello che si prova e quello che insegna questo anno lontano da casa.
Sono orgogliosa di aver fatto la scelta giusta e soprattutto, di avere dei genitori fantastici che mi hanno dato questa possibilità, credendo in me e nei miei sogni.

L'11 giugno andrò al Consolato per il visto e poi, potrò finalmente prenotare il volo di partenza, in teoria fissato per il 20 agosto! Speriamo non cambi! :)
Per la scuola ancora 2 settimane, incasinate, a causa degli esami, ma stranamente felici per via dell'estate e dell'America.
Non vedo l'ora ragazzi, sapete anche voi quale è la sensazione! Misto di felicità, paura e di "impossibile, non ci credo!"

Scappo nel letto!
Un bacione boys and girls,  Lots of Love
Glo^^
A presto!

(PS: Ho fatto il mio primo tatuaggio, Cool!)

 

3 commenti:

  1. woo e che tatuaggio hai fatto?
    Comunque beata te che parti già il 20 agosto, io devo aspettare fino a gennaio :(

    RispondiElimina
  2. Believe vicino il gomito destro! mi da tutto il sostegno per non dimenticare di credere nei miei sogni e soprattutto in me stessa!in più mio padre l'ha fatto con me, questo sta a significare tutto il suo bene:)e mi lega molto a lui!

    RispondiElimina
  3. Woow, la partenza è sempre più vicina, come ti senti??
    Quando cominci la scuola?
    Comunque bellissima idea del tatuaggio, io ne ho già programmati un paio da fare prima di partire, giusto per togliermi lo sfizio xD
    Se vuoi passa nel mio blog, è nuovo !!
    Thanks, byeee!

    RispondiElimina