giovedì 2 agosto 2012

-17!

Hey!
Scusate per il ritardo, è da un bel po' che non aggiorno!!
Alloraaaaaa:  La partenza è fissata per il 20 agosto da Milano Malpensa - arrivo a New York - scalo di appena 7 ORE, (yeah!) e finalmente volo per Harrisburg!
Ancora non ci credo che mancano meno di 3 settimane!
La PAURA c'è ed è molta,però cerco di non pensarci o per lo meno di non far sovrastare la felicità! Perchè questo è il mio sogno, e non ci credo!!! sta per realizzarsi! Sembrava così lontano che nemmeno ci pensavo più, ma ORAAAA? Ragazzi, sono fuori di me!!!
Provo così tante emozioni diverse che non capisco più niente! Dall'eccitazione alla caga così improvvisamente!!
Un po' mi dispiace lasciare famigliari, ragazzo e amici però è quello che devo fare, ne ho bisogno, me lo sento!Devo crescere, e devo farlo da sola, in America!:D
Voi che mi dite? vedo così  tante persone che partono e che devono partire e la voglia crescee!
Il weekend dell'11-12 sarò a Chiavenna in Valtellina da Tamara, un'amica che partirà anche lei per l'annuale a Denver, Colorado il 20, mio stesso giorno ma purtroppo con volo diverso!
Ora stacco che sono le 2 di notte, vi oggiornerò presto, PROMESSO!

With Love
G.

Ragass, canzone fantastica!
Bacio
http://www.youtube.com/watch?v=3jNlIGDRkvQ


























4 commenti:

  1. Anche a me mancano circa venti giorni alla partenza e .... non vedo l'ora!!
    Consiglio? Le paure non metterle in valigia....sarà tutto bello e indimenticabile, compresi i momenti più difficili :)

    RispondiElimina
  2. Tu per dove sei diretta?:)
    comunque hai ragione, ci sono così tante emozioni belle che stiamo provando noi exchange che provare paura non ne vale proprio la pena! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono finalmente qui ed è fantastico! Non avere paura, verrà naturale come bere un bicchier d'acqua! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Comeè lì? la lingua è un incubo?

    RispondiElimina