domenica 2 settembre 2012

SCUOLA!

Ciao Ragazzi,

Il primo giorno è stato NO COMMENT!
La preside non ci aveva ancora preparato le schedule e ci ha messo tutta la mattina per farcele! uso il plurale perchè parlo di me e Kine la mia sorella norvegese.
Il secondo giorno però è andato molto meglio! ho avuto definitivamente le mie classi che per il primo
trimestre sono: fitness, american government, spanish, foods e psicologia!
Allora in fitness sono l'unica ragazza,IMBARAZZANTE  è dire poco, però mi piace haha tra l'altro mi sono totalmente rimbambita di questo ragazzo mulatto fantastico di nome Sam, giocatore di football, denti perfetti, alto 3 metri. quindi devo dire che io, alta 1.55 ho possibilità! AHAH
Seconda ora governo, allora mi piace, anche se davvero, io di politica non ne so niente, e in particolare di quella americana, quindi si vedrà! però almeno ho conosciuto un po' di persone:)
Terza ora spagnolo, è una figata, tralasciando che sono solo con freshman e sophmore perchè è spanish1, ma non avendolo mai fatto mi tocca! Ho conosciuto con mia grande fortuna una ragazza che avendo i genitori napoletani sa un po' di italiano, è una figata sentirla ahha
Dopo spagnolo devo stare nella mia homeroom dove la prof è troppo simpatica! è a capo del club di italiano, quindi immaginate quanto mi adora!ahah Subito dopo ho il pranzo dove mi siedo con le mie due "sorelle"e le amiche. Poi foods, una noia mortale, e psicologia, di cui capisco forse ma dico forse il 30% della lezione.
Venerdì ho avuto il mio primo BONFIRE con delle amiche che ho conosciuto a mensa, mi è piaciuto, abbiamo parlato, mangiato marshmallow intorno al fuoco e riso un sacco! Per loro ho un accetto SO STRONG! Graaaazie per avermelo ribadito! ahah non pensavo!
Sabato siamo andate a Philadelphia a casa di Clyde, figlio di Char,la mia host mom, dove abbiamo conosciuto i suoi nipotini Alex, Nolan e Sam, davvero carini:)
Per finire oggi, dopo la mega colazione a base di pancakes e bacon siamo andate a Harrisburg dove c'èra tipo un festival per festeggiare il labor day di domani e la sera a vedere i fuochi d'artificio qui ad Enola:)
Domani mattina al Mall e pomeriggio corsa, ahhh gia non vi ho detto che faccio cross country! So hard! non so come farò a farlo per 5 volte alla settimana però almeno non ingrasso...perchè sto mangiando come un bue in questi giorni! Faccio troppo schifo!
Ora vado a letto, prometto di aggiornare presto,anche se non ho molto tempo tra progetti e allenamento!
XOXO
G.

Nessun commento:

Posta un commento