venerdì 24 agosto 2012

DIRETTAMENTE DAGLI USA!

Ciao a tutti!
Sono in Pennsylvania da 4 giorni, e non me ne sono ancora resa conto! è tutto così surreale che sembra quasi un sogno!Vi devo raccontare un po' di cose quindi partiamo dall'inizio:
Lunedì 20 agosto, ore 10:30 partenza da Milano Malpensa e arrivo a Newark (NJ) alle 1.00 PM ora americana. Ritiro bagaglio e tutto il resto,  seguiti da 6 ore di fancazzismo in aeroporto per il volo diretto a Harrisburg.
Ore 8.00 PM, volo per Harrisburg cancellato! è qui che arriva il panico! Vado a  chiedere informazioni,trovo MIRACOLOSAMENTE un'italiano che mi aiuta e che mi dice che il prossimo volo è il mattino successivo con scalo a Washington D.C.
è qui partono le lacrime! Vi giuro, era da un giorno intero che non dormivo, stavo crollando!!
Per fortuna mi manda in questa stanzacon altri ragazzi e trascorro lì la notte!
Martedì 21 agosto, ore 12.00 volo cambatiato e diretto a Harrisburg! Finalmente incontro la famiglia che mi porta a casa! L'America è proprio come nei film, OMG!
Le giornate successive sono andate stra okay! Mi trovo molto bene, a esclusione del mio inglese che ha  davvero bisogno di migliorare!
Ieri siamo andate avedere la scuola!è enorme, ed è davvero bella! Ho scelto le materie che sono:
FRENCH
MUSIC IN AMERICA! (chissà cosa fanno! ahah)
RELATIONSHIP AND FAMILY LIVING
HEALTH AND PHISICALLY EDUCATION
LIFETIME AND FITNESS
PHSYCOLOGY
AMERICAN GOVERNAMENT
ENGLISH
U.S HISTORY
(SPANISH, se c'è posto)

Oggi invece andiamo a Harrisburg,penso per fare shopping,non ho capito bene:)
Lunedì inizio la scuola, non ci credo! Dovrò prepararmi psicologicamente per le figure di m***a!
A presto, con i prossimi aggiornamenti e photos!
xoxo G.

Nessun commento:

Posta un commento