sabato 18 agosto 2012

-2!!

Ciao a tutti!
Tra esattamente 2 giorni io e la mia amica Tamara (menzionata nel post precedente:) ) partiremo per gli USAAAA! Io diretta in Pennsylvania e lei in Colorado!
NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO
AMERICA, AMERICA, AMERICA, AMERICA, AMERICA, AMERICA, AMERICA, AMERICA
10 MESI, 10 MESI,10 MESI, 10 MESI, 10 MESI,10 MESI, 10 MESI,10 MESI, 1O MESI
NEW LIFE, NEW LIFE ,NEW LIFE, NEW LIFE, NEW LIFE, NEW LIFE, NEW LIFE
ok stop.
Volevo aggiornarvi del fatto cheil mio blog diventerà anche il blog di Tamara per condividere le stesse  situazioni anche se distanti e per ricordare il nostro anno negli Usa, per sempre!
Quindi d'ora in poi, chi scriverà ogni post, metterà in alto a destra il proprio nome, per potervi fare capire chi l'ha scritto!:)
Comunquee sono agitata e ho paura!Sia per il volo che per l'inglese (incubo), però vado negli Usa proprio per impararlo e quindi anche se avrò difficoltà sarà normale! No?
Ho letto così tanti post di gente che ormai è là già da qualche settimana e pensare che sarò anche io nella loro stessa situazione, tra poco, mi spaventa!
Per ora sono già incasinata con la valigia per poter pensare al primo giorno di scuola o a come interagire con gli americani! è impossibile mettere tutta la mia vita in soli 20 kg di valigia e 5 di bagaglio a mano! è matematicamente impossibile ahah
Ok, ora scappo a salutare le cugine!:) Vi aggiornerò quando sarò arrivata a destinazione!
Un bacio enorme, e buona fortuna per chi deve ancora partire!


La canzone è stra okay e il cantante ancora meglio! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=CQzFZPEs020

Nessun commento:

Posta un commento